Canottieri Ichnusa protagonista alla ECA Cup di Canoa Polo

La Coppa Europa di Canoa Polo (ECA Cup) si conferma anche quest’anno un’importante vetrina internazionale per i nostri atleti, chiamati a rappresentare l’Italia con grande orgoglio e risultati di altissimo livello.

Claudia Fanni e Maddalena De Venuto, convocate nella nazionale Under 21 femminile, hanno conquistato una splendida medaglia d’argento, salendo sul secondo gradino del podio al termine di un torneo combattutissimo. Un traguardo che premia il talento, l’impegno e la crescita costante delle nostre giovani atlete.

Tommaso Lampo, in forza alla nazionale senior maschile, ha contribuito al raggiungimento di un magnifico secondo posto al termine di una finale tiratissima contro la Germania. Un risultato che conferma le sue qualità e la solidità del gruppo azzurro.

Silvia Cogoni e Giorgia Damonte, parte della nazionale senior femminile, hanno affrontato con grinta e determinazione un torneo di altissimo livello, conquistando un sesto posto e confermando ancora una volta la loro esperienza e competitività nel panorama internazionale.

Ancora una volta la Canottieri Ichnusa si distingue sulla scena europea, portando in alto i colori del club e dell’Italia. Complimenti a tutti i nostri atleti per questi splendidi risultati!