Campioni d’Italia: un altro weekend di successi per la Canottieri Ichnusa

Barletta, 12-14 settembre 2025.
La stagione della Società Canottieri Ichnusa si chiude con un nuovo, straordinario trionfo. A Barletta, in occasione del Campionato Italiano di Beach Sprint, gli atleti del club cagliaritano hanno conquistato due importanti podi, confermando l’eccellente livello raggiunto dal gruppo.

Il titolo italiano nel doppio senior maschile (2x Senior M) è andato ai fratelli Yaroslav e Bogdan Virdis, che hanno dominato la gara aggiudicandosi la medaglia d’oro e la maglia tricolore. Un risultato che premia talento, determinazione e tanto lavoro in acqua e sulla spiaggia.

Non meno prestigioso il terzo posto nel quattro misto senior (4x Senior Mix) conquistato da Roberto Pusinelli, Alice Meloni, Francesco Demuro, Viola Patrignani e Karol Ielo (della società Pelororow), che con una prova solida e affiatata hanno completato il podio nazionale.

Un weekend che segna un nuovo capitolo di successi per la Canottieri Ichnusa, frutto dell’impegno costante degli atleti e dello staff tecnico, capaci di concludere una stagione intensa con risultati di assoluto rilievo.

Complimenti a tutti per la passione e la dedizione che continuano a portare in alto i colori bianco e blu del club!