Comprare scarpe Under Armour Donna e uomo - Risparmia fino al 70%

Published In: Scarpe Under Armour Prezzi Created Date: 2018-06-27 Hits: 10 Comment: 0

Stephen Curry ha fatto il suo nome come uno sparatutto all'inizio. Uscendo dal liceo come capocannoniere prolifico, ma non come una recluta altamente reclamizzata, si fermò a Davidson, dove girò la testa e lasciò cadere le mascelle regolarmente.

Stephen Curry ha fatto il suo nome come uno sparatutto all'inizio. Uscendo dal liceo come capocannoniere prolifico, ma non come una recluta altamente reclamizzata, si fermò a Davidson, dove girò la testa e lasciò cadere le mascelle regolarmente. Impostando numerosi documenti scolastici e riempiendo costantemente la scheda, Curry ha continuato a guidare la sua squadra in una corsa postbellica durante la sua campagna del secondo anno. Ha continuato a sviluppare il suo gioco per tutto l'anno junior, e nel 2009, Curry ha lasciato il college un anno prima quando è stato arruolato dallo Stato d'oro con la settima scelta.

Scarpe Under Armour Curry 2 Long Shot Giallo Nero Bianco

Stephen ha raccolto velocemente il gioco professionale, con una media di 17,5 punti nella sua stagione da principiante e 18,6 nella sua seconda stagione. Tuttavia, Stephen ha combattuto fastidiosi distorsioni della caviglia durante la sua seconda stagione e ha richiesto un intervento chirurgico durante la bassa stagione. L'anno seguente, Stephen ha continuato a combattere a causa di una fatica ai piedi e di distorsioni della caviglia che alla fine hanno portato ad un intervento chirurgico che termina la stagione.

Nonostante i suoi fastidiosi problemi di salute, Stephen ha perseverato e ha iniziato la stagione 2012-2013 in buona salute. Da lì, il suo tiro rovente e la sua furbizia nel pallone hanno alimentato una vertiginosa ascesa in vetta alla classifica. Ora, Stephen detiene il titolo di MVP della lega ed è considerato uno dei più grandi tiratori a tre punti di sempre per la corte.

Grazie al suo gioco eccitante, Stephen ha sviluppato una grande base di fan e, con questo, è nata una partnership con Under Armour. Ha firmato con il marchio nel 2013, e la sua prima scarpa firmata, la UA Charged Fit Curry One, è stata rilasciata la stagione successiva.

Il Curry One fornisce a Stephen la stabilità di cui ha bisogno la caviglia senza sacrificare la sua elusività in campo. La tecnologia Charged Cushioning della scarpa gli conferisce una sensazione più morbida e confortevole quando rallenta i suoi movimenti, ma lo rassicura mentre si affretta ad assorbire l'impatto e preservare caviglie e piedi. I rapidi movimenti laterali che usa per aprirsi, gestire la palla e proteggere il suo uomo sono supportati anche dalla tecnologia Charged Cushioning. Il Curry One dà a Stephen la trazione di cui ha bisogno per essere in grado di fermarsi su una monetina e mostrare il suo scatto fulmineo.

Stephen Curry è diventato un pilastro della pallacanestro Under Armour ed è entrato a far parte di una classe d'elite di giocatori con le proprie scarpe firmate. Under Armour ha, a sua volta, fornito a Stephen una scarpa che lo equipaggia con tutto ciò di cui ha bisogno per essere il migliore nel gioco. Con il suo successo dentro e fuori dal campo, il suo marchio di pallacanestro e stile continuerà a crescere.

Link correlati​: Outlet Under Armour Italia Sito Ufficiale, Scarpe Curry Uomo Donna Prezzo Scontato Online

Leave A Comment

Captcha